debutto_25072015

Caro ippico…

Caro ippico,
ad aprile del 2015 è stata costituita da un gruppo di appassionati la “Scuola Ippica Italiana” di cui sono stato nominato Presidente con l’obiettivo di colmare un importante elemento per la rinascita del nostro settore.
Noi italiani siamo stati per oltre mezzo secolo indiscussi protagonisti nel mondo equestre divulgando il nostro “sapere” ovunque.
Purtroppo a causa di una serie di congiunture negative negli ultimi vent’anni abbiamo perso i nostri valori culturali e conseguentemente il privilegio di essere primi attori in campo internazionale.
La cultura non è un concetto astratto e proprio per questo Scuola Ippica Italiana a tal fine si impegna a rilanciare, con determinazione, quei valori culturali e sportivi che hanno reso l’Italia protagonista.
Sarei lieto di condividere questo difficile percorso con te evidenziando uno dei principi fondamentali della Scuola Ippica Italiana che si identifica nella compartecipazione delle diverse espressioni del mondo ippico.
A questo scopo Ti invito ad associarti alla Scuola Ippica Italiana così potrai partecipare attivamente ai nostri eventi e ricevere la Gold Card che ti consentirà l’ingresso gratuito
anche nelle arre riservate degli Ippodromi di Roma, Pisa e Merano.
Potrai perfezionare l’iscrizione per il 2017 attraverso il versamento della quota associativa annuale pari ad €100,00 sul conto corrente della scuola Ippica Italiana che troverai in calce.
Inviando la ricevuta del bonifico all’indirizzo scuolaiipicaitaliana@gmail.com unitamente al modulo di iscrizione ti invieremo per posta la Gold Card.
Cordialmente
Giuseppe Satalia

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *